Eccoci di nuovo on line! Dopo vari “hackeraggi” di vario genere, ne abbiamo approfittato per crearci una nuova veste, aggiornare le pagine, modificare il blog con gli aggiornamenti dei social stream. Sarà comunque “in progress”, vedendo quello che funziona e quello da migliorare secondo i suggerimenti.

La nuova veste grafica nasce dal lavoro con l’artista Giovanna Manca nella residenza estiva ad agosto a Santu Lussurgiu ed anticipa l’immagine “non convenzionale” del nuovo disco “HARPNESS” in uscita a febbraio.  E non sarà l’unica novità…

Purtroppo non sono riuscito ad aggiornarvi negli ultimi mesi (o forse sì se mi avete seguito sulla mia pagina FB), ma l’attività è stata veramente intensa, moltissimi concerti, progetti nuovi… E nemmeno vi ho raccontato della bella esperienza in Belgio all’Harpe Diem con Harpscapes ed il mio workshop “non convenzionale”, e nemmeno vi ho raccontato della partecipazione al Primo Festival Internazionale del Arpa in Venezuela, una grande esperienza artistica ed umana ma anche “la piccola avventura di un arpista elettrico”, perlato  in un momento molto delicato per il Paese.

Cosa è successo di altro, beh, l’esaltante Prima Edizione del Festival Internazionale Arpe del Mondo, organizzato in meno di due mesi, 4 Paesi ospiti, grande successo di qualità, pubblico, ospitalità, ed ora stiamo lavorando già alla Seconda Edizione, che è dietro l’angolo, e si svolgerà sempre nel Sud Sardegna, non c’è luogo migliore per accogliere gli artisti!

Quindi riprendete a seguirmi!

Social Stream


___ _______